Club to Club cura la musica degli store Stone Island e nasce Stone Island Sound

Club to Club, lo storico festival nato a torino che oggi si fa chiamare soprattutto C2C Festival, è da sempre legato all’universo moda e quindi al music marketing di qualità. Recentemente su social di C2C è stata annunciata una collaborazione importante con Stone Island.

Lo staff di C2C inizierà a curare l’identità musicale l’identità musicale degli store Stone Island. Poi pian piano nascerà il progetto Stone Island Sound, nato per supportare produttori musicali in erba. Playlist, nuovi dischi, colonne sonore per negozi, progetti musicali nati per far crescere la scene musicali di zone diverse e creare quindi una sorta di “sound map” del pianeta.

I valori musicali sono quelli di Club to CLub, un festival che è sempre in qualche modo cool e alternativo al pop “tradizionale”: avant—garde pop, irregular sounds, una caotica combinazione di generi… tutto questo supporterà poi anche Buy Music Club, una piattaforma già attiva oggi che seleziona in playlist bella musica indipendente che ognuno di noi può già comprare su Bandcamp.