adidas Originals lancia la campagna Original con il nuovo video “Original is never finished”, che ha come protagonisti figure visionarie provenienti dal mondo della musica, dello skate, dello sport, delle nuove tendenze e dell’arte. Puntando i riflettori sull’incessante ricerca dell’originalità, il video propone una versione remixata della celeberrima “My Way” di Frank Sinatra, con un inedito approccio provocatorio alla cultura moderna dello streetwear. In realtà, più che un semplice remix che contiene quindi parti audio del brano… quella creata dal cast multigenerazionale messo insieme dal colosso del trifoglio (Snoop Dogg, Dev Hynes, Stormzy, Mabel, Kareem Abdul-Jabbar, Brandon Ingram, Petra Collins, Gonz e Lucas Puig) è una cover davvero potente e originale. Il video di campagna “Original is never finished” rappresenta visivamente l’idea che ogni rivisitazione personale porta sempre a un risultato estremamente originale. Nella scena “The Birth of Venus”, l’artista/fotografa Petra Collins reinterpreta un’immagine iconica, simbolo della bellezza: La Nascita di Venere di Botticelli. Sovversiva ed eclatante, la sequenza visiva di Collins attribuisce una nuova importanza alle opere d’arte bistrattate.
adidas Originals ‘remixa’ “My Way”
